Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Samba, film stasera in tv su Rai 3: trama

Samba è il film con Omar Sy proposto stasera in tv lunedì 26 giugno 2017 in prima serata da Rai 3. Scopri trama e trailer

Samba è il film proposto stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, in prima serata da Rai 3. La pellicola del 2014, diretta da Olivier Nakache e Eric Toledano, si ispira al romanzo Samba pour la France di Delphine Coulin. Nel cast troviamo Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izia Higelin, Youngar Fall, Isaka Sawadogo. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Samba, film stasera in tv su Rai 3: trama

Samba Cissé è senegalese e da dieci anni è costretto a vivere in un centro di accoglienza nei pressi di Parigi. Samba ha paura di essere espulso ed è ancora in attesa di un permesso di soggiorno. Si rivolge allora a un’associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all’immigrazione. Fa parte dell’associazione Alice, una giovane donna, di famiglia borghese in congedo lavorativo, e la donna si prende a cuore il suo caso. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per trovare la forza di riemergere, mentre Samba è convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identità, Samba troverà il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice.

Samba, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.