Home / MUSICA / News Musica / San Valentino 2016: le più belle canzoni d’amore – playlist
san valentino canzoni d'amore

San Valentino 2016: le più belle canzoni d’amore – playlist

Oggi, 14 febbraio 2016, è San Valentino. E quando si parla della giornata dedicata all’amore, inevitabilmente si parla anche di musica e delle canzoni più romantiche che ci hanno fatto innamorare, che hanno accompagnato una storia d’amore, oppure semplicemente come colonna sonora della serata più dolce dell’anno.

Sono tantissimi gli artisti italiani e internazionali che ci hanno deliziato con ballate romantiche oppure anche con sound più rock, ma con parole dedicate alle persone amate e in generale all’amore. Dagli Aerosmith con la loro I don’t wanna miss a thing, colonna sonora del film Armageddon, a Always dei Jon Bon Jovi passando da Ed Sheeran, Take That, Beyoncè, Adele e tantissimi altri, senza dimenticarci dei nostrani Gianna Nannini, Patty Pravo, Renato Zero, Il Volo.

Noi di cubemagazine.it abbiamo scelto le canzoni secondo noi più belle per passare una giornata all’insegna della dolcezza, sia per chi è fidanzato e perchè no, anche chi è single. Perchè, come diceva la grande Withney Houston, l’amore più grande di tutti, è quello che si regala verso se stessi! Buon San Valentino!

San Valentino 2016 playlist


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Brit Awards 2017 vincitori

Brit Awards 2017: la lista di tutti i vincitori

Si sono svolti il 22 febbraio 2017 i Brit Awards 2017 in cui sono stati premiati gli artisti dell'anno. Scopri tutti i vincitori.

error: Content is protected !!