Sanremo 2013: ecco i nomi dei 14 Big

Dopo le polemiche sulla possibilità o meno di spostare Sanremo 2013 a causa delle elezioni, si torna a parlare del Festival della Canzone Italiana per ragioni più inerenti alla kermesse musicale.

E finalmente Fabio Fazio ha rivelato, durante l’edizione pomeridiana del TG1, i nomi dei 14 Big che si sfideranno per la vittoria del premio più ambito della musica italiana.
I primi nomi ufficializzati sono quelli di Marco Mengoni, Chiara Galiazzo e Annalisa Scarrone, nonostante lo stesso Fazio durante la conferenza stampa avesse dichiarato che non ci sarebbero stati i concorrenti dei Talent Show.
Confermati poi anche Marta sui Tubi, Malika Ayane, Elio e Le Storie Tese, Simona Molinari e Peter Cincotti, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Daniele Silvestri, Rafael Gualazzi, Maria Nazionale, Almamegretta e i Modà.

Nonostante le polemiche, che mai mancheranno, questo Festival si preannuncia quantomai vario e ricco di artisti di spessore. Non ci resta che attendere Febbraio e vedere cosa ci riserverà questa nuova edizione.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV