Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sanremo 2013: programma e scaletta della seconda serata, attese gag su Carla Bruni

Rotto il ghiaccio ieri sera, tra le immancabili polemiche e la musica, oggi si volta pagina.

Una serata, si, all’insegna della musica ma anche della bellezza. Perchè questa sera, sul palco dell’Ariston sarà una vera e propria sfilata di bellezze, italiane e straniere. La più attesa è senza dubbio lei, l’ex Premierè Dame di Francia, Carla Bruni, torinese come la Littizzetto, ma totalmente diversa da lei sia nel fisico che nel carattere. E’ su questo “piccolo dettaglio” che molto probabilmente saranno incentrate le gag della comica torinese. L’ex modella approfitterà della vetrina sanremese per presentare il suo nuovo disco ‘Little French Song’, da cui eseguirà un pezzo dal vivo.
Un’altra bellissima molto attesa per questa sera è Bar Rafaeli, la supermodella di origini israeliane, che – secondo le prime indiscrezioni dei fashion addicted – salirà sul palco di Sanremo vestita da Roberto Cavalli.

Molto atteso all’Ariston, anche il giovane cantautore israeliano Asaf Avidan e l’attore comico Neri Marcoré. Ma vi sarà anche un omaggio a Domenico Modugno, il cui personaggio è stato recentemente interpretato da Beppe Fiorello nella fiction ‘Volare‘, che questa sera ci parlerà del personaggio. Invece per il percorso dedicato a ‘Sanremo Story’, era prevista l’apparizione dei Ricchi e Poveri, cancellata oggi per l’improvviso lutto familiare che ha colpito Franco Gatti.

Come ieri sera, anche stasera gli artisti in gara saranno accompagnati sul palco da alcuni personaggi pubblici, che in ordine di apparizione saranno: il motociclista Max Biaggi e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron con i Modà, Neri Marcorè con Malika Ayane, mentre Simone Cristicchi sarà accompagnato da Jessica Rossi, gli Almamegretta con la modella e presentatrice svedese Filippa Lagerback, Max Gazzè con le tre atlete della nazionale femminile di fioretto (la Errigo, la Salvatori e la Difrancisca), Annalisa Scarrone con Carlo Cracco ed infine Elio e le Storie Tese che chiuderanno accompagnati da Roberto Giacobbo.

Da questa sera debutteranno all’Ariston anche quattro degli otto Giovani in Gara: Il Cile, Renzo Rubino, i Blastema ed Irene Ghiotto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.