Sanremo 2015: confermati gli ospiti Will Smith, Gianna Nannini e Tiziano Ferro

Festival-di-Sanremo-20151

Si avvicina inesorabilmente la data del debutto del nuovo Festival di Sanremo, sotto la guida di Carlo Conti, fissata per il 10 Febbraio prossimo. E con lo scorrere del tempo emergono nuovi dettagli sulla rassegna.

Dopo la conferma dei nomi delle vallette che affiancheranno il conduttore toscano – Arisa, Emma e la modella Rocío Muñoz Morales -, arrivano i nomi di nuovi ospiti, italiani ed internazionali, che allieteranno con le loro esibizioni il pubblico del Teatro Ariston ed a casa.
Per la serata inaugurale, due artisti che mancano dal Festival dall’oramai lontano 1991: Al Bano e Romina, che si esibiranno in un medley dei loro pezzi più conosciuti. Non è ancora ufficializzata, ma poco ci manca, la presenza di Tiziano Ferro, già ospite nel 2006 e 2007, ora ai vertici delle classifiche grazie all’ultima pubblicazione ‘TZN’.

Confermata anche Gianna Nannini, che per la prima volta in carriera approda sul palco del Teatro Ariston proprio nella serata finale, in cui proporrà il brano ‘L’Immensità’, incluso nel suo fortunato album ‘Hitalia’. Ma per la finale è attesa anche la star Hollywoodiana Will Smith che insieme a Margot Robbie presenterà la nuova pellicola che li vede entrambi protagonisti, ‘Focus – Niente è Come Sembra

Un Festival che, come già preannunciato dal conduttore Carlo Conti, sarà prettamente incentrato sulla gara, ma non mancherà lo spazio per altri superospiti musicali, star internazionali, personaggi dello sport e comici. Per ora sono molte le indiscrezioni che si rincorrono in rete, ma siamo certi che ben presto ci saranno nuove conferme ufficiali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.