Sanremo 2016: ci sarà Vanessa Incontrada con Carlo Conti?

L’organizzazione del Festival di Sanremo 2016 procede a grandi passi ma ancora non è sicuro chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione della Kermesse. In questi giorni però la rivista Diva e donna ha riportato nella sua rubrica Sussurri fra divi alcune indiscrezioni:

Tra i piani alti della Rai – si legge nella rubrica – si fa sempre più spesso il nome della primadonna che affiancherà Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016: si tratta di Vanessa Incontrada. L’attrice, che già con Conti ha condotto diverse edizioni dei premi musicali Wind Music Awards, ha avuto un grande successo di pubblico come protagonista di due fiction di Rai Uno dirette da Cinzia Th Torrìnì, Un’altra vita e Anna e Yusef. Anche lo scorso anno il nome della bella italo-spagnola era in pole posit ion per il Festival, ma adesso la sua scelta è sempre più concreta, anche se non si escludono colpi di scena.

Vedremo nei prossimi giorni se sarà confermata in via ufficiale la notizia che Vanessa Incontrada calcherà il palco del Festival di Sanremo 2016 come co-conduttrice. Di sicuro sappiamo che non sarà più presente a Italia’s Got Talent, in quanto quest’anno sarà Lodovica Comello a presentare lo show su Sky Uno.

Leggi anche: Carlo Conti porterà Fiorello a Sanremo?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.