Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Sanremo 2016: come votare i Big eliminati per il ripescaggio
sanremo 2016

Sanremo 2016: come votare i Big eliminati per il ripescaggio

Ieri sera 12 febbraio 2016 si è svolta la quarta serata del 66° Festival di Sanremo. A fine puntata, Carlo Conti ha letto la classifica definitiva dei Campioni che ha determinato i primi 15 Big che hanno avuto accesso diretto alla finale di stasera. Gli artisti classificati negli ultimi 5 posti sono stati temporaneamente eliminati.

Il conduttore ha quindi aperto un televoto dedicato alle 5 canzoni eliminate che parteciperanno al ripescaggio affidato unicamente al pubblico da casa. Il Campione che otterrà il maggior numero di voti tornerà in competizione come 16° Big in gara. Il televoto rimarrà aperto tutt’oggi fino all’inizio della finale di questa sera, prevista alle 20:45 circa.

roberto bolle sanremo 2016

Sanremo 2016: la serata finale tra ripescaggio, Big in gara e grandi ospiti

Cronaca della serata finale di Sanremo 2016 in cui è stato decretato il vincitore dei Big e sono intervenuti molti ospiti come Cristina D’Avena e Renato Zero.

0 comments

sanremo 2016: come votare

Per sostenere i Big eliminati, è possibile televotare con due modalità, in entrambe il costo è di euro 1,01 IVA inclusa, addebitato per i soli voti validi:

  • da rete fissa: telefonando al numero 894.222 (da operatori Telecom Italia, TeleTu e WIND-Infostrada) e digitando il codice dell’artista sulla tastiera
  • da cellulare: mandando un SMS al 475.475.1 (da operatori TIM, Vodafone, WIND, H3G e Poste Mobile) contenente il codice dell’artista.

I 5 Big eliminati e rispettivi codici

Di seguito ecco i Campioni che si sono classificati agli ultimi 5 posti durante la semifinale del Festival di Sanremo 2016 tra cui è possibile scegliere chi ripescare e far rientrare in gara nella finale.

  • Zero Assoluto codice 01
  • Irene Fornaciari codice 02
  • Neffa codice 03
  • Dear Jack codice 04
  • Bluvertigo codice 05

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

elio e le storie tese fanno i kiss sanremo 2016

Elio e Le Storie Tese diventano i Kiss alla finale di Sanremo 2016 – video

Elio e Le Storie Tese si sono presentati alla finale del 66° Festival di Sanremo travestiti dai Kiss per eseguire la loro Vincere L'Odio. Guarda il video.

error: Content is protected !!