Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sanremo 2016: come votare i Big eliminati per il ripescaggio

Ieri sera 12 febbraio 2016 si è svolta la quarta serata del 66° Festival di Sanremo. A fine puntata, Carlo Conti ha letto la classifica definitiva dei Campioni che ha determinato i primi 15 Big che hanno avuto accesso diretto alla finale di stasera. Gli artisti classificati negli ultimi 5 posti sono stati temporaneamente eliminati.

Il conduttore ha quindi aperto un televoto dedicato alle 5 canzoni eliminate che parteciperanno al ripescaggio affidato unicamente al pubblico da casa. Il Campione che otterrà il maggior numero di voti tornerà in competizione come 16° Big in gara. Il televoto rimarrà aperto tutt’oggi fino all’inizio della finale di questa sera, prevista alle 20:45 circa.

roberto bolle sanremo 2016

Sanremo 2016: la serata finale tra ripescaggio, Big in gara e grandi ospiti

Cronaca della serata finale di Sanremo 2016 in cui è stato decretato il vincitore dei Big e sono intervenuti molti ospiti come Cristina D’Avena e Renato Zero.

0 comments

sanremo 2016: come votare

Per sostenere i Big eliminati, è possibile televotare con due modalità, in entrambe il costo è di euro 1,01 IVA inclusa, addebitato per i soli voti validi:

  • da rete fissa: telefonando al numero 894.222 (da operatori Telecom Italia, TeleTu e WIND-Infostrada) e digitando il codice dell’artista sulla tastiera
  • da cellulare: mandando un SMS al 475.475.1 (da operatori TIM, Vodafone, WIND, H3G e Poste Mobile) contenente il codice dell’artista.

I 5 Big eliminati e rispettivi codici

Di seguito ecco i Campioni che si sono classificati agli ultimi 5 posti durante la semifinale del Festival di Sanremo 2016 tra cui è possibile scegliere chi ripescare e far rientrare in gara nella finale.

  • Zero Assoluto codice 01
  • Irene Fornaciari codice 02
  • Neffa codice 03
  • Dear Jack codice 04
  • Bluvertigo codice 05
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.