Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Sanremo 2016: Francesco Gabbani vince le Nuove Proposte – video
Francesco Gabbani vince sanremo 2016 giovani

Sanremo 2016: Francesco Gabbani vince le Nuove Proposte – video

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2016, il 12 febbraio 2016, è stato proclamato vincitore della categoria Nuove Proposte Francesco Gabbani con la canzone Amen. Il cantante ha vinto anche il Premio della Critica Mia Martini.

Per i giovani in gara, la kermesse sanremese si chiude qui (non certamente le possibilità di proseguire in una carriera che auguriamo loro piena di successi). In apertura del Festival, subito dopo l’anteprima, i quattro finalisti delle Nuove Proposte si sono esibiti con i loro brani in gara: Chiara Dello Iacovo – Introverso, Ermal Meta – Odio le favole, Francesco Gabbani – Amen, Mahmouud – Dimentica.

A metà serata, Carlo Conti ha poi rivelato la classifica finale che ha visto in ordine 4° Mahmood con Dimentica, 3 ° Ermal Meta con Odio le favole, 2° Chiara Dello Iavoco con Introverso,  1° Francesco Gabbani con Amen. Quindi vince le Nuove Proposte Francesco Gabbani.

Video esibizione di Francesco Gabbani con Amen


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!