Sanremo 2016: Nicole Kidman si racconta a Carlo Conti – video

A Sanremo 2016 continua il filo diretto con Hollywood che si è realizzato quest’anno con l’invito a calcare la scena del teatro Ariston alla famosa attrice australiana Nicole Kidman. L’attrice ha parlato dei suoi recenti lavori che l’hanno vista impegnata in uan intensa attività cinematografica. A maggio 2016 uscirà La famiglia Fang, in cui l’attrice interpreta insieme al regista Jason Bateman due genitori un po’ strani ed originali che coinvolgono i figli nelle loro bizzarrie artistiche.

Nel 2016 dovrebbero inoltre uscire altre due pellicole: la commedia fantascientifica How to Talk to Girls at Parties di John Cameron Mitchell, dove l’attrice interpreta un ruolo molto particolare in una storia di punk ed extraterrestri e poi Lion di Garth Davies, dramma che racconta la storia di un bambino adottato alla ricerca dei veri genitori.


Super ospite di Sanremo 2016, Carlo Conti ha intervistato Nicole Kidman prendendo spunto da una breve playlist con 3 canzoni preferite dall'attrice, ossia Heroes di Davi Bowie, un brano di suo marito Keith Urban e, a sorpresa, Senza Una Donna di Zucchero. Nicole ha spiegato che ama questa canzone fin dai tempi delle registrazioni di Ritratto di Signora, in quanto all'epoca sentiva sempre alla radio il pezzo di Zucchero. Con l'attrice, il conduttore ha parlato anche di temi molto importanti come la necessità di avere più leggi contro la violenza sulle donne (la Kidman è impegnata in questo fronte con le Nazioni Unite), così come la bellezza di avere dei figli.

Nicole Kidman ospite a Sanremo 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore