Home / MUSICA / Festival / Festival di Sanremo / Sanremo 2016: scaletta e ospiti delle prime due serate
carlo conti sanremo 2016 conferenza lunedì

Sanremo 2016: scaletta e ospiti delle prime due serate

Siamo davvero agli sgoccioli, finalmente domani 9 febbraio 2016 inizierà il 66° Festival di Sanremo e come di consueto, il presentatore della kermesse insieme al cast e al Direttore di Rai 1 hanno presentato il Festival con la conferenza stampa del lunedì.

In sala stampa sono presenti Carlo Conti, Giancarlo Leone, Virginia Raffaele, Gabriel Garko, reduce da un brutto incidente che ha messo a rischio la presenza al Festival, e Madalina Ghenea. Il cast della kermesse canora ha parlato delle prime impressioni sul palco, sulle prove e in particolare il Direttore Artistico ha svelato le prime anticipazioni sulle prime due serate di martedì e mercoledì.

laura pausini sanremo 2016

Sanremo 2016 al via con la prima serata tra i primi 10 Big, Laura Pausini e Elton john

Nella prima serata di Sanremo 2016 si sono esibiti 10 Big in gara e gli ospiti tra cui Laura Pausini e Elton John che hanno emozionato il pubblico.

0 comments

Sanremo 2016: scaletta prima e seconda serata

Per quanto riguarda i Campioni, si esibiranno il 9 febbraio Arisa, BluVertigo, Caccamo e Iurato, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Fornaciari, Noemi, Rocco Hunt e gli Stadio. Mentre gli altri 10 artisti in gara presenteranno la loro canzone il 10 febbraio, ossia Annalisa, Alessio Bernabei, Clementino, Dolcenera, Francesca Michielin, Neffa, Patty Pravo, Valerio Scanu e Zero Assoluto.

Confermati gli ospiti del Festival di Sanremo 2016 Elton John, Nicole Kidman, Maitre Gims, Roberto Bolle, Cristina D’avena, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Pooh, Elisa, Ezio Bozzo, i comici Aldo Giovani e Giacomo (il cui compenso sarà devoluto in beneficenza), Enrico Brignano e Nino Frassica. Carlo Conti ha inoltre annunciato in conferenza un nuovo ospite, Giuseppe Ottaviani, classe 1916, che parteciperà a Tutti cantano Sanremo per riflettere sul Festival.

Il Direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha rivelato gli ospiti che interverranno durante la prima serata di domani, ossia la superstar internazionale Elton John, la nostra Laura Pausini che farà un medley e proporrà il singolo Simili, i comici Aldo Giovanni e Giacomo e Maitre Gims. Protagonisti della seconda serata saranno invece Eros Ramazzotti, Ellie Goulding, Nicole Kidman e Nino Frassica.

sanremo 2016 logo

Sanremo 2016: anticipazioni, scaletta, ospiti seconda serata del 10 febbraio

Stasera 10 febbraio 2016 ci sarà la seconda serata del 66° Festival di Sanremo. Dalla conferenza stampa ecco anticipazioni, scaletta e ospiti.

0 comments

Sanremo 2016 è anche moda

In conferenza stampa si è parlato anche degli abiti che il cast dei presentatori indosserà durante le cinque serate del Festival. Gabriel Garko ha scelto insieme alla sartoria, di richiamare look importanti che si ispirano a grandi attori del passato come Paul Newman, Marcello Mastroianni, Gary Grant e Sean Connery. Madalina Ghenea cambierà abito ben 15 volte, ogni sera con uno stilista diverso; la prima serata sarà vestita da Alberta Ferretti. Carlo Conti vestirà Salvatore Ferragamo, mentre Virginia Raffaele non ha rivelato molto, se non che “cambierò molto” e aggiunge Conti “cambierà faccia”, riferito alle tante imitazioni che è solita fare la comica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

elio e le storie tese fanno i kiss sanremo 2016

Elio e Le Storie Tese diventano i Kiss alla finale di Sanremo 2016 – video

Elio e Le Storie Tese si sono presentati alla finale del 66° Festival di Sanremo travestiti dai Kiss per eseguire la loro Vincere L'Odio. Guarda il video.

error: Content is protected !!