Sanremo 2017: Lele vince le Nuove Proposte – video

SANREMO 2017. Durante la quarta serata del 67° Festival della Canzone Italiana, venerdì 10 febbraio, è stato decretato vincitore della categoria Nuove Proposte Lele con la canzone Ora Mai. Il Premio della Critica Mia Martini è invece andato a Maldestro.

Sanremo 2017: finale Nuove Proposte 

Per gli emergenti la kermesse sanremese si chiude qui, ma sicuramente i loro brani si sentiranno in radio nelle prossime settimane. In apertura del quarto appuntamento con Sanremo 2017 i quattro finalisti delle Nuove Proposte si sono esibiti con i loro brani in gara: Francesco Guasti con Universo, Leonardo Lamacchia con Ciò Che Resta, Maldestro con Canzone Per Federica e Lele  con Ora Mai.

A metà serata, Carlo Conti insieme a Maria De Filippi ha letto la classifica finale, che è stata stilata in base alle votazioni totali composte da 40% Televoto, 30% Giuria degli Esperti 30% Giuria Demoscopica. Le posizioni definitive sono quarto posto Leonardo Lamacchia, terzo posto Francesco Guasti, secondo posto Maldestro, primo posto Lele. Quindi vince le Nuove Proposte Lele.

Video esibizione di 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.