Sanremo 2017: Maria De Filippi smentisce Signorini sulla sua presenza

Nel numero del settimanale Chi in uscita domani 11 gennaio 2017 viene data in esclusiva e anteprima la notizia che Maria De Filippi sarà presente come super ospite al Festival di Sanremo 2017. Sembra però che questa volta lo scoop abbia dei retroscena inaspettati, infatti tramite un comunicato stampa, la De Filippi risponde direttamente al direttore del giornale Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo.

Queste le parole diffuse dall’Ufficio Stampa di Maria De Filippi che mette così in dubbio la veridicità di quello che è stato scritto su Chi. Se la regina della televisione italiana sarà presente o meno a Sanremo 2017 lo scopriremo quindi domani senza più alcun dubbio durante la conferenza stampa sul Festival della Canzone Italiana.


Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore