Sanremo 2017: ospiti e scaletta seconda serata 8 febbraio

SANREMO 2017. Dopo un’incredibile prima puntata piena di sorprese, emozioni e ospiti, con uno share medio del 50% e oltre 11 milioni di telespettatori, stasera 8 febbraio il 67° Festival della Canzone Italiana continua con la seconda serata.

Il duo di conduttori formato dal direttore artistico della kermesse Carlo Conti insieme a Maria De Filippi ha fatto davvero faville ieri sera e, dopo un’iniziale e comprensibile emozione, Queen Mary ha preso confidenza con il palco dell’Ariston conquistando definitivamente Sanremo 2017. Come di consueto in conferenza stampa i due, insieme al sindaco della città e al direttore di Rai 1 hanno rivelato alcuni dettagli sulla serata di oggi, che andrà in onda a partire dalle ore 20:35 circa. La fine della trasmissione è prevista attorno a mezzanotte e mezza (anche se ieri il Festival ha un po’ sforato sull’orario), quando andrà in onda in diretta il DopoFestival condotto come lo scorso anno da Nicola Savino e la Gialappa’s Band da Villa Ormond. Vediamo di seguito ospiti, scaletta e tutte le anticipazioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2017.

SCOPRI COME SEGUIRE LA DIRETTA E DOVE VEDERE LE REPLICHE DEL FESTIVAL

Sanremo 2017: ospiti seconda serata 8 febbraio

Dopo un cast davvero incredibile ieri sera con l’esplosione di ritmi latini grazie a Ricky Martin e le emozioni regalate da Tiziano Ferro, anche stasera il Festival non scherza affatto e alza l’asticella. Gli ospiti principali infatti saranno due grandissime star internazionali di musica e cinema. A incendiare il palco dell’Ariston ci penserà Robbie Williams, che probabilmente proporrà un medley dei suoi successi incluso Party Like A Russian incluso nell’ultimo album. Poi tornerà a Sanremo Hollywood con l’attore americano Keanu Reeves, che presenterà insieme a Maria De Filippi e Carlo Conti il suo nuovo film John Wick 2 in uscita la prossima settimana nei cinema italiani.

Rappresenterà la musica italiana la cantante ed ex vincitrice di Sanremo Giorgia, mentre porteranno il loro rock sul palco gli scozzesi dei Biffy Clyro. Interverranno durante la seconda serata del Festival anche i tre comici romani Flavio Insinna, Enrico Brignano, Gabrielle Cirilli che proporranno sicuramente un siparietto divertente insieme a Carlo Conti, mentre proprio quest’ultimo “soffrirà” intervistando il capitano della Roma Francesco Totti, che proprio ieri ha portato la squadra della Capitale a sconfiggere la Fiorentina di Conti per ben 4 a 0. Infine parteciperà alla serata l’attrice Sveva Alviti protagonista del film tv Dalida.

Sanremo 2017: anticipazioni scaletta seconda serata

In apertura di ogni serata rivivremo la storia del Festival riascoltando i brani che non hanno vinto Sanremo, ma sono comunque diventati grandi successi, in alcuni casi planetari. Durante la puntata ci sarà per tutte e cinque le serata una “copertina” comica da parte di Maurizio Crozza. Ecco di seguito la scaletta con i nomi degli 11 Campioni che si esibiranno stasera e l’ordine d’uscita:

  • Bianca Atzei con Ora Esisti Solo Tu TESTO
  • Marco Masini con Spostato Di Un Secondo TESTO
  • Nesli e Alice Paba con Do Retta A Te TESTO
  • Sergio Sylvestre con Con Te TESTO
  • Gigi D’Alessio con La Prima Stella TESTO
  • Michele Bravi con Il Diario Degli Errori TESTO
  • Paola Turci con Fatti Bella Per Te TESTO
  • Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma TESTO
  • Michele Zarrillo con Mani Nelle Mani TESTO
  • Chiara con Nessun Posto È Casa Mia TESTO
  • Raige e Giulia Luzi con Togliamoci La Voglia TESTO

Sanremo 2017: le Nuove Proposte

Stasera si esibiranno i restanti 11 Campioni in gara ed esattamente come ieri sera verranno votati dal Televoto del pubblico e dalla Giuria della Sala Stampa (ognuno dei due avrà un peso pari al 50%). Dall’unione delle votazioni verrà stilata una classifica e gli 8 più votati accederanno direttamente alla gara della quarta serata di venerdì e si esibiranno giovedì con la cover. I restanti 3 artisti non si esibiranno nella cover ma giovedì dovranno sfidarsi in un girone eliminatorio e i due meno votati verranno eliminati definitivamente.

Per quanto riguarda la competizione delle Nuove Proposte, stasera si sfideranno a coppie (4+4) e ne risulteranno i due vincitori che accederanno alla finale di venerdì. Di seguito i brani che ascolteremo stasera delle Nuove Proposte.

  • Braschi con Nel Mare Ci Sono I Coccodrilli
  • Francesco Guasti con Universo
  • Leonardo Lamacchia con Ciò Che Resta
  • Marianne Mirage con Le Canzoni Fanno Male

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.