Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sanremo 2017: tutti gli ospiti serata per serata

Il Festival di Sanremo 2017 è ormai alle porte: da martedì a sabato 11 febbraio le serate di Rai 1 saranno illuminate dalla kermesse canora. Oltre ai Campioni e Nuove Proposte in gara, i conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi accoglieranno moltissimi ospiti, da star della musica internazionale e italiani a attori nostrani. Ecco di seguito tutti gli ospiti serata per serata di Sanremo 2017. Ci saranno anche Robbie Williams, Keanu Reeves, Marica Pellegrinelli (moglie di Eros Ramazzotti) e il ballerino JustSomeMotion, ma ancora non è stata confermata la serata di partecipazione.

Sanremo 2017: tutti gli ospiti serata per serata

PRIMA SERATA 7 FEBBRAIO 2017. Il cantante spagnolo Ricky Martin farà ballare tutti con i suoi ritmi latini; Tiziano Ferro che si esibirà due volte, una con Carmen Consoli nel loro duetto Il Conforto, la seconda da solo per omaggiare Luigi Tenco con la Cover di Mi Sono Innamorato Di Te; Paola Cortellesi e Antonio Albanese che presenteranno il film Mamma o papà?; la band inglese dei Clean Bandit che si esibirà nell’ultimo singolo; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (valletta durante la prima edizione targata Carlo Conti).

SECONDA SERATA 8 FEBBRAIO 2017. Due super ospiti internazionali: il cantante inglese Robbie Williams e l’attore di Hollywood Keanu Reeves; la cantante ed ex vincitrice di Sanremo Giorgia; la band scozzese dei Biffy Clyro, molto amata in Italia; la cantante italo-americana LP che ha spopolato con la hit Lost On You nei mesi scorsi; l’attrice Sveva Alviti protagonista del film tv su Dalida; Flavio Insinna, Enrico Brignano, Gabrielle Cirilli e il capitano della Roma Francesco Totti.

Sanremo 2017: tutti gli ospiti serata per serata

TERZA SERATA 9 FEBBRAIO 2017. Mattatore di Rai 2 con il suo show, arriverà sull’Ariston Mika; il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, da sempre protagonista dello Zecchino D’Oro; Marco Giallini e Alessandro Gassmann che presenteranno il film prossimamente al cinema Beata ignoranza.

QUARTA SERATA 10 FEBBRAIO 2017. La conduttrice Antonella Clerici che presenterà il suo nuovo programma Standing Ovation su Rai 1; il Maestro Peppe Vessicchio, che quest’anno non dirigerà alcuna orchestra ma presenterà il suo nuovo libro intitolato La musica fa crescere i pomodori. Ci saranno altri ospiti che verranno annunciati i prossimi giorni.

QUINTA SERATA / FINALE 11 FEBBRAIO 2017. Si esibiranno sul palco dell’Ariston Zucchero e Alvaro Soler; le attrici Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, che presenteranno la nuova fiction di Rai 1 C’era una volta Studio Uno; sul palco anche la performance dei Ladri di Carrozzelle, gruppo musicale formato da diversamente abili. Ci saranno altri ospiti che verranno annunciati i prossimi giorni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.