Sanremo 2018 Diodato e Roy Paci Adesso: testo e audio

Diodato e Roy Paci sono in gara al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Adesso. Scopri testo, audio e autori del brano

SANREMO 2018 DIODATO ROY PACI. I due artisti sono in gara al 68° Festival della Canzone Italiana con il brano Adesso. Ecco di seguito audio, testo e autori della canzone. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Diodato Roy Paci Adesso

Diodato torna in gara nella kermesse sanremese dopo aver conquistato il secondo posto delle Nuove Proposte nel 2014 con il brano Babilonia. Il cantautore così calcherà di nuovo il palco dell’Ariston, stavolta in coppia con Roy Paci. L’inedito duo è in gara a Sanremo 2018 con la canzone Adesso, scritta dallo stesso Diodato. Il brano è impreziosito con un ricco arrangiamento di fiati firmato da Roy Paci. Inoltre i due artisti saranno accompagnati da due tamburi e tre ottoni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Diodato e Roy Paci: il duo in gara

Diodato debutta nel 2013 con l’album E Forse Sono Pazzo. Dopo la partecipazione a Sanremo giovani l’anno seguente, è stato ospite fisse a Che Tempo che Fa. Nel 2016 firma con Carosello Records per cui pubblica nel 2017 Cosa Siamo Diventati. L’estate scorsa ha aperto il concerto di Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri al Collisioni Festival. L’ultimo singolo risale a due mesi fa, con l’uscita di Cretino Che Sei”, presentato in anteprima alla Milano Music Week.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Roy Paci è un cantante, trombettista, compositore. Ha al suo attivo la partecipazione in più di 400 dischi come musicista, arrangiatore e produttore. La sua carriera è costellata di collaborazioni tra cui con Vinicio Capossela, Ivano Fossati, Daniele Silvestri, Manu Chao, Mike Patton. Un anno fa è uscito Fight for Freedom: Tribute to Muhammad Ali, album della colonna sonora originale del film Da Clay ad Alì, la metamorfosi. A settembre 2017 l’artista pubblica i due singoli Tira e Revolution estratti dal sesto album Valelapena.

Sanremo 2018 Diodato Roy Paci Adesso: testo e audio

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili

Foto copertina Fabio & Frank