Santarcangelo: sabato 4 giugno 2016 musica e mercatini alla Casa del Tempo

A Santarcangelo di Romagna La Casa del Tempo, il mercatino mensile di antiquariato, cambia giorno e orario e si trasforma nelle notti d’estate. Nei mesi di giugno, luglio e agosto infatti l’appuntamento con gli espositori di mobili, arredi, argenterie, ceramiche, orologi e collezionismo vario viene anticipato al primo sabato del mese in orario serale dalle 18 alle 23.

musica e mercatini alla Casa del Tempo nel sabato sera di Santarcangelo

Nelle serate di sabato 4 giugno, 2 luglio e 6 agosto si potrà inoltre ascoltare musica, fare shopping e partecipare ad altre manifestazioni come la festa delle contrade, mentre le botteghe artigiane, i musei e le esposizioni resteranno aperti al pubblico fino a tardi.

Abbiamo voluto introdurre questa novità – afferma l’assessore al Turismo Paola Donini – perché crediamo che durante l’estate il mercatino di antiquariato in orario serale possa attirare ancora di più l’attenzione di turisti e amanti del collezionismo ai quali Santarcangelo si presenterà con negozi e spazi culturali aperti, eventi musicali e la possibilità di visitare le grotte di sera.

Per accogliere i suoi ospiti Santarcangelo manterrà aperto l’Ufficio turistico di via Battisti da dove partiranno le visite guidate nonché tutti gli spazi espositivi presenti nel centro storico alto: dal Museo storico archeologico al Mondo di Tonino Guerra, dall’antica Stamperia artigiana Marchi al Museo del Bottone fino al Museo della radio.

Da settembre il mercato mensile di antiquariato tornerà a svolgersi nella prima domenica del mese dalle 9 alle 19.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.