Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sarà Annasophia Robb il volto della giovane Carrie Bradshaw!

Tutti i ‘Sex & The City’ dipendenti aspettano da tempo questo annuncio: finalmente è stata scelta l’attrice che interpreterà la giovane Carrie Bradshaw ne “I Diari di Carrie”, prequel della storica serie al femminile.
Si tratta della giovane promessa Annasophie Robb, che avrà l’arduo compito di presentarci lo storico personaggio narratore di Sex & The City, prima che tutto ebbe inizio, nell’inedita cornice anni ’80. Le prime esperienze di una adolescente, le amicizie, gli amori ed il rapporto con il sesso: saranno queste le tematiche di questa nuova, attesissima serie, basata sul romanzo di Candance Bushnell, creatrice del personaggio.
Annasophie, nonostante la giovane età presenta un curriculum invidiabile: era nel cast del film ‘Un Ponte per Terabithia’, ruolo che successivamente le fece ottenere ruoli ben più importanti, come quello dell’insopportabile Violet in ‘Willy Wonka & la Fabbrica di Cioccolato’, accanto ad un attore del calibro di Johnny Depp.
La Robb è dunque alla prima esperienza sul piccolo schermo, un esperienza che certamente avrà un ruolo centrale nella sua carriera.
In ogni caso, già si sa, che l’impostazione della serie sarà molto diversa da quella di ‘Sex & The City’: sarà più un teen drama, diretta ad un pubblico più giovane e quindi senza tutti i riferimenti di natura sessuale presenti in ‘Sex & The City’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.