Sarà di nuovo Malta, teatro dell’Isle of MTV: Will.i.am e tanti ospiti internazionali!

Viacom International Media Networks ed MTV fanno sapere che l’Assessorato al Turismo di Malta ha rinnovato per la sesta volta consecutiva l’accordo che porterà nuovamente sull’isola, la manifestazione “Isle of MTV”, che quest’anno si terrà il 26 Giugno.
Primo ospite illustre annunciato, l’americano Will.i.am, membro dei Black Eyed Peas, cantante solista e produttore di successo. Ma il cast di questa edizione 2012 si preannuncia stellare. A breve, fa sapere l’organizzazione, verranno confermati altri artisti, tutti di fama internazionale.

L’evento è il frutto tra la collaborazione di MTV ed il Ministero del Turismo di Malta, che dal 2006 porta sull’isola – nella bellissima cornice di Il-Fosos Square – migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. 50.000 spettatori in totale che hanno potuto assistere ai concerti di artisti del calibro di Snoop Dogg, Lady Gaga, David Guetta, The Black Eyed Peas, Maroon 5, The Chemical Brothers, Enrique Iglesias e LMFAO, per citarne alcuni. Ed anche quest’anno, come nelle edizioni precedenti, il network sarà presente con le sue telecamere per condividere con chi non ha avuto la possibilità di parteciparvi fisicamente, di godere un festival di tutto rispetto dal divano di casa propria.

Antonio Canto, Senior Vice President di Viacom, ha commentato:

“Siamo felici che Isle of MTV torni a Malta per il sesto anno consecutivo. Grazie alla capacita’ di trovare soluzioni a 360 gradi per i partner che desiderano raggiungere un pubblico specifico, MTV e’ infatti in grado di dare un grande valore aggiunto. Per questo siamo molto contenti di poter realizzare un’altra edizione di Isle of MTV a Malta che sara’ sicuramente un evento sensazionale, sia dal vivo che in tv e online. Siamo assolutamente felici di avere Will.i.am a Isle of Mtv. Lui è senza dubbio uno tra gli artisti più vulcanici e irresistibili. Will è certamente in grado di animare il numeroso pubblico di Malta con il suo eccezionale talento” ha commentato Bruce Gillmer, EVP Music, Talent Programming and Events, VIMN”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.