Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sarà Jury ad aprire il concerto italiano di Selena Gomez

Dopo un’estate contraddistinta da un’intensa attività live, Jury, finalista dell’edizione 2009 di X Factor e considerato il diamante grezzo da Simona Ventura, aprirà lunedì 16 settembre all’Alcatraz di Milano l’atteso concerto di Selena Gomez.

Dopo aver aperto lo show di John Legend quest’estate all’Ippodromo del Galoppo di Milano, Jury porterà nuovamente il suo talento su un importante palco, di fronte a un pubblico numeroso.
Tra i vari brani che eseguirà dal vivo, non mancherà la bellissima ‘La pelle di Sophie’, una canzone allegra e solare, che Jury ha pubblicato quest’estate. Lo stesso Jury la descrive così:

Come mi capita quasi sempre l’idea mi viene quando ho in mano la mia chitarra acustica, non saprei collocare geograficamente il sound di questo pezzo. Parte dal nord dell’Italia attraversa e va ai Caraibi e poi su a Minneapolis, dove Tommy Barbarella haprodotto/suonato e arrangiato questo pezzo insieme a me. Un sapore colorato e internazionale. Il testo parla di una “Sophie”, ragazza reale/immaginaria che noi abbiamo nella testa. Una donna ideale in una notte t’appare e la vedi nei canali televisivi, in casa, in strada, ovunque.Anche se quella che ti piace non tiguarda mai e quella che ti guarda non ti piace, ti alzi dal divano e te la vai a cercare. Questa è la mia Sophie.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.