Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sarà Miles Kane ad aprire i concerti italiani degli Arctic Monkeys

Paragonato ai Beatles, di cui ricorda non sono la musica ma anche l’aspetto, non è mai stato nelle intenzioni del giovane talento assomigliare ai fantastici quattro. Eppure in Miles Kane c’è qualcosa che riporta ai Fab For, dalle melodie sixties-pop allo stiloso narcisismo patinato.

A soli 27 anni Miles Kane vanta già ben tre collaborazioni artistiche di tutto rispetto, dai Little Flames ai Rascal fino ai più recenti The Last Shadow Puppets, di cui fa parte anche l’amico e “collega” Alex Turner, che troviamo anche nel disco di debutto di Miles Kane, dove ha collaborato alla scrittura di sei canzoni. Ed è proprio con ‘Colour Of The Trap’ (2011) che Kane debutta come solista, tra echi di John Lennon, Paul Weller, The Coral e Pete Townshend. Echi brit-pop in salsa glam.

A giugno 2013 uscirà il nuovo disco di Miles Kane, sempre per Columbia Records. Anticipato dal singolo ‘Give Up’, di cui è uscito anche un EP digitale, il nuovo lavoro ricalca le melodie Sixties che ispirano l’artista di Liverpool. Registrato in diciotto intensi mesi, tra tour ovunque sold out, il nuovo album è prodotto da Ian Broudie.
Ed è proprio lui l’artista incaricato di aprire i due concerti italiani degli Arctic Monkeys, di cui di seguito vi ricordiamo i dettagli:

Mercoledì 10 Luglio 2013
ROMA
ROCK IN ROMA, Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245
Apertura porte Ore: 18.00 – Inizio Concerto Ore: 21.45
prezzo del biglietto: posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

Giovedì 11 Luglio 2013
FERRARA
FERRARA SOTTO LE STELLE, Piazza Castello
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: posto unico: 32 Euro + diritti di prevendita

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.