Sarabanda: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere Sarabanda con Enrico Papi in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone

Torna in tv da martedì 13 giugno 2017 su Italia 1 Sarabanda, il quiz musicale cult che spopolò nella televisione italiana alla fine degli anni ’90. Lo storico conduttore Enrico Papi torna alla guida del programma a vent’anni dal suo esordio con tre serate speciali in prima serata. Protagonisti saranno i i campioni storici di Sarabanda che sfideranno nuovi concorrenti il tutto con sfondo imprescindibile la musica, o “Mooseca” per dirla alla Papi.

Sarabanda: su Italia 1 tre puntate speciali

Le nuove puntate vedranno momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, balletti e tantissimi ospiti a sorpresa che saranno in collegamento o in studio. In ogni serata vedremo 8 concorrenti di cui 4 campioni storici e 4 nuovi aspiranti campioni. Si sfideranno in nuovi giochi e altri storici come l’Asta musicale, il Pentagramma, lo Spaccasecondo per arrivare a sfidarsi nell’iconico gioco “7×30” che decreterà il campione della puntata, fino al super campione della finalissima.

Sarabanda: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Il quiz musicale Sarabanda con Enrico Papi andrà in onda il martedì in prima serata su Italia 1 alle ore 21:15 in tutto per tre puntate. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Sarabanda. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.