Sarah Jessica Parker e Kate Hudson guest star nella quarta stagione di Glee!

Il cast di Glee diplomato al McKinley

Siamo agli sgoccioli, la terza stagione di Glee sta per finire, ma già fioccano le notizie e le anticipazioni sulla quarta.

Una news dell’ultimo minuto riguarda la programmazione americana del telefilm, che si sposterà dall’attuale martedì al giovedì. La produzione spera infatti che il pubblico di X Factor USA in autunno e American Idol in primavera, possa aggiungersi ai telespettatori di Glee, sistemando le puntate della quarta stagione subito dopo i due talent show. Ci saranno (probabilmente) di conseguenza delle modifiche anche nella programmazione italiana, dal momento che il canale di Fox su Sky trasmette la puntata in contemporanea con gli Stati Uniti.

Altre notizie riguardano le guest star della prossima stagione: sono state arruolate infatti Sarah Jessica Parker, che apparirà in un numero non ancora precisato di episodi, e Kate Hudson, che pare sarà presente in ben 7 puntate.

Sul ruolo che interpreteranno c’è ancora il segreto totale. Potrebbero interpretare le professoresse alla NYADA (suggerisce Perez Hilton) oppure loro stesse.

Il produttore esecutivo della Fox Kevin Reilly ha annunciato inoltre che la stagione quattro sarà uno “show nello show” e si dividerà tra il liceo McKinley in Ohio e le avventure di Rachel e Kurt a New York. Per tutti i Gleeks (i fan della serie n.d.r.) questo era prevedibile, dopo l’annuncio dei giorni scorsi che ha visto riconfermata gran parte del vecchio cast anche per la prossima stagione di Glee!

Non resta che gustarsi il gran finale della terza stagione di Glee, e attendere la prossima stagione, che si preannuncia scoppiettante e piena di sorprese.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.