Saranno i Goldheart Assembly i supporter del concerto italiano dei Band of Horses

I Band of Horses hanno pubblicato il loro quarto album, ‘Mirage Rock’, lo scorso 18 settembre 2012 per la Sony.
Subito dopo la pubblicazione di ‘Infinite Arms‘, nominato ai Grammy nel 2010, arriva questo nuovo lavoro che è il primo disco della band prodotto dallo storico Glyn Johns, che è stato inserito quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame, come riconoscimento al suo lavoro con The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, The Faces, Eric Clapton e altri, troppi per poterli elencare tutti.
Registrato al Sunset Sound di Los Angeles, ‘Mirage Rock’ è senza dubbio il miglior lavoro dei Band of Horses realizzato sino ad oggi.
Il gruppo americano a novembre si esibirà in Europa e il tour toccherà le principali città. Il primo concerto europeo partirà dall’Italia, li vedremo sul palco dell’Alcatraz di Milano il 4 Novembre 2012 ed il tour si concluderà all’ Hammersmith Apollo di Londra il 20 novembre.

E per aprire questo attesissimo concerto, i Band of Horses hanno scelto i Goldheart Assembly. Questi ragazzi hanno talento da vendere, se n’e’ accordo il boss della label Fierce Panda che li ha messi sotto contratto e ha pubblicato il bellissimo album d’esordio ‘Wolves and Thieves‘ e se ne sono accorti i principali promoter inglesi che li hanno voluti nei piu’ importanti festival come Glastonbury, Reading e Leeds. il loro e’ un pop perfetto che prende il meglio ella tradizione british, dai Beatles in poi e lo fonde con il folk americano. Grande tecnica e bellissime armonie vocali, i Goldheart Assembly saranno di spalla ai Band of Horses nell’unica dat italiana.

4 novembre 2012 – Milano – Alcatraz
Band of Horses
support: Goldheart Assembly

ingresso 25 euro+d.p
Apertura porte:Ore 19,30
Inizio concerti: ore 20,00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.