Savages: un concerto a Milano a marzo 2016 – biglietti

Le Savages arrivano in Italia con un unico concerto imperdibile il 13 marzo 2016 ai Magazzini Generali di Milano.

La band post punk di Londra è composta da Ayse Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra) e Jehnny Beth (voce). Le quattro ragazze hanno tantissima energia e voglia di comunicare qualcosa di più anche grazie ai testi ricchi di riferimenti culturali nei loro brani, alla loro spettacolare presenza scenica e a messaggi filosofici forti e chiari.

Dopo aver conquistato pubblico e critica con l’album d’esordio Silence Yourself nel 2013 e con appuntamenti live sold out in tutta l’Inghilterra, le Savages pubblicheranno il secondo disco il 22 gennaio 2016. Il nuovo album si intitolerà Adore Life ed è tutto dedicato all’evoluzione dell’essere umano che si modifica e muta durante la sua stessa vita, come spiegano le stesse artiste:

Parla di cambiamento e della forza di cambiare. Di metamorfosi e evoluzione. Di impugnare le pistole e tirarle fuori. Parla dell’oggi, non del domani. Di riconoscere il tuo potenziale. Di incertezza e immobilismo. Parla di te. Parla di me. Parla di me, di te e degli altri. Delle scelte che facciamo. Si tratta di trovare la poesia e evitare i cliché. Di essere la soluzione, non il problema. Di mostrare la debolezza per essere forte. Si tratta di scavare nel profondo e nello sporco per trovare dei diamanti. Di rivendicare il diritto di pensare pensieri inaccettabili.  Parla di noia e delle cose che facciamo per scacciarla. Parla di essere se stessi per poter stare con gli altri. Di conoscere cosa vuol dire essere umano e cosa potrebbe voler dire in un futuro. Parla delle parti e della somma delle parti. Parla della musica e del messaggio: insieme, la stessa cosa. Parla di basso, chitarre, batteria e voce. Parla di aprirsi e mai, mai di morire. Ma più di ogni altra cosa parla di amore, ogni tipo di amore. L’Amore è la risposta.

Attraverso la loro musica, le Savages portano avanti il loro pensiero secondo cui la musica rock è ancora viva e connette le persone.  Per questo ai loro concerti chiedono di spegnere i telefonini per vivere a pieno il momento e condividere con la band ed il resto del pubblico un’esperienza unica ed irripetibile.

Savages concerto 2016

13 marzo 2016 Milano, Magazzini Generali

Info e biglietti

  • Apertura porte: 20:00
  • Inizio concerto: 21:00
  • Prezzo biglietti: posto unico, € 20,00 + diritti di prevendita

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO SAVAGES 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore