Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Savignano sul Rubicone ospita il ‘Michael Davies/MC5 Memorial Day’

I Lords of Altamont

Domenica 27 maggio al Sidro Club di Savignano sul Rubicone, provincia Forlì-Cesena, avrà luogo il ‘Michael Davies/MC5 Memorial Day’.

Go Down Records, Monogawa & Sidro Club in collaborazione con l’associazione ‘Music is Revolution‘, fondata da Davis ed ora guidata dalla moglie Angela, vogliono rendere omaggio a Michael Davis, bassista degli MC5 di Detroit da poco scomparso, persona ed artista dal cuore grande e dal talento indiscusso.

L’evento sarà il primo ed ufficiale memorial in suo onore in Europa e, per l’occasione si esibiranno band con cui Michael ha collaborato ed interagito direttamente. A partire dalle 18:30, una kermesse di band che vedrà come headliner del festival i The Lords of Altamont, fondati da Jake Cavaliere. Prima, si esibiranno i trevigiani OJM a cui Michael produsse il disco ‘Under the thunder’, e poi Small Jackets, Lu Silver & The Streets Rats con Dome La Muerte alla chitarra! Opener i Los Fuocos.

Per quest’occasione si pagherà un ingresso di Euro 10,00 che sarà devoluto alla Fondazione ‘Music is Revolution’ che Michael aveva istituito in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l’acquisto di materiale didattico e l’organizzazione di eventi culturali.

Durante la giornata sarà possibile acquistare memorabilia e materiale targato MC5 e non solo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.