Scanzonatissima prima puntata: anticipazioni e ospiti 16 maggio 2018

Scanzonatissima prima puntata. Scopri le anticipazioni e gli ospiti che giocheranno con Gigi e Ross mercoledì 16 maggio 2018.

SCANZONATISSIMA PRIMA PUNTATA. Arriva su Rai 2 il nuovo game show musicale condotto da Gigi e Ross. Ecco anticipazioni e gli ospiti che giocheranno nel primo appuntamento mercoledì 16 maggio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Scanzonatissima prima puntata: anticipazioni

Durante le quattro puntate di Scanzonatissima vedremo due squadre formate da due Band scontrarsi a suon di musica. I concorrenti affronteranno sfide molto originali, in cui metteranno a dura prova le loro abilità canore ma anche la loro resistenza fisica. Capitanata da un frontman cantante, ogni Band sarà composta da un totale di quattro giocatori, quattro personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e non solo.

Saranno in grado di cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova? O ancora calati in una vasca di acqua ghiacciata? O in equilibrio su un disco rotante? Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obbiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Scanzonissima.

Scanzonatissima prima puntata: ospiti

A inaugurare la prima puntata mercoledì 16 maggio 2018 ci saranno le squadre capitanate da Donatella Rettore e Valerio Scanu. I membri della Band della Rettore saranno Valeria Altobelli, Gianluca Impastato, Andrea Perroni. Saranno invece compagni di squadra di Scanu Gianluca Fubelli, Veronica Maya e Ilenia Lazzarin.

Scanzonissima nei social

Per commentare in diretta il game show di Rai 2 Scanzonissima basta andare sull’hashtag ufficiale #Scanzonissima. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della Rai.

➡ Per essere sempre aggiornato su Scanzonissima segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

SCOPRI COSA C’È IN TV

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV