Scanzonatissima seconda puntata: anticipazioni e ospiti 23 maggio 2018

Scanzonatissima seconda puntata. Scopri le anticipazioni e gli ospiti che giocheranno con Gigi e Ross mercoledì 23 maggio 2018.

SCANZONATISSIMA SECONDA PUNTATA. Torna su Rai 2 il nuovo game show musicale condotto da Gigi e Ross. Ecco anticipazioni e gli ospiti che giocheranno nel secondo appuntamento mercoledì 23 maggio 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Scanzonatissima seconda puntata: ospiti

Nella seconda puntata di mercoledì 23 maggio 2018 le squadre saranno capitanate da Mietta e Mudimbi. I membri della due band saranno composte da Filippo Bisciglia, Valeria Graci, Benedetta Mazza, Barbara Foria, Francesco Cicchella e Sergio Muniz.

Scanzonatissima seconda puntata: anticipazioni

Durante le quattro puntate di Scanzonatissima vedremo due squadre formate da due Band scontrarsi a suon di musica. I concorrenti affronteranno sfide molto originali, in cui metteranno a dura prova le loro abilità canore ma anche la loro resistenza fisica. Capitanata da un frontman cantante, ogni Band sarà composta da un totale di quattro giocatori, quattro personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e non solo.

Saranno in grado di cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova? O ancora calati in una vasca di acqua ghiacciata? O in equilibrio su un disco rotante? Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obbiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di Scanzonissima.

Scanzonissima nei social

Per commentare in diretta il game show di Rai 2 Scanzonissima basta andare sull’hashtag ufficiale #Scanzonissima. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della Rai.

➡ Per essere sempre aggiornato su Scanzonissima segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

SCOPRI COSA C’È IN TV

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More