Scarlett Johansson sarà il nuovo volto di “Psycho”

La bella Scarlett Johansson sarà il volto che fu dell'attrice Janet Leight protagonista della doccia più celebre del mondo del cinema, nel remake del film "Alfred Hitchcock and The Making of Psycho".

Chi non si ricorda la celeberrima scena della bionda urlante nella doccia?
Anche se non avete visto “Psycho”, capolavoro horror degli anni ’60 di Alfred Hitchcock, questa scena è diventata oramai parte delle scene classiche che tutti hanno visto e sentito nominare.
Ed il regista Sasha Gervasi ce la vuole riproporre in una chiave del tutto nuova: con un film che più che un remake è un tributo al grande regista inglese “Alfred Hitchcock and The Making of Psycho“. In questa produzione infatti, non sarà presentato il film, rivisto in chiave moderna, ma sarà una vera e propria presentazione del dietro le quinte di questo film storico.
Ed a vestire i panni di Janet Leigh, che interpretava Marion Crane nel classico del cinema horror, ci sarà il volto della giovane e bella Scarlett Johansson, come anticipa il tabloid “Variety”.
Ma nel cast stellare, non ci sarà solo la Johansson: James D’Arcy sarà Anthony Perkins, Hellen Mirren vestirà i panni della moglie del regista Alma Reville e nei panni di Hitchcock stesso ci sarà niente popò di meno che Anthony Hopkins.
Il film, oltre che raccontare la realizzazione del classico, infatti, incentrerà la sua storia anche sul rapporto tra Hitchcock e la moglie. La sceneggiatura del film è, infatti, tratta dal saggio dello scrittore Stephen Rebello che narra le vicende private e professionali del regista, attorno alla produzione ed al finanziamento di questo progetto horror, divenuto un classico del cinema, ma che però ai tempi era considerato un film di Serie B.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More