Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Scemo e più scemo 2’, torna l’accoppiata vincente Carrey-Daniels!

 Vi ricordate la commedia ‘Scemo e più Scemo’ del 1994 che consacrò Jim Carrey nell’olimpo delle star di Hollywood, diventando uno dei comici più amati di sempre?
Quasi 20 anni dopo, Jim Carrey riprende in mano il ruolo di Lloyd Christmas, chiamando a se la sua co-star, Jeff Daniels, nel sequel di una delle commedie più divertenti della storia del cinema.
Peter Farrelly
, co-direttore del film, in una recentissima intervista con l’Huffington Post, ha confermato che il sequel sarà ambientato 17 o 18 anni più tardi rispetto alla pellicola originale, e rivelerà cosa è successo ai due protagonisti in questi anni. Altri dettagli sono tenuti “top secret”.
Farrelly, nell’occasione, ha anche rivelato di non aver mai visto il meno fortunato prequel del film, ‘Scemo e più Scemo: iniziò così’, girato nel 2003 che vide nel ruolo dei protagonisti Derek Richardson ed Eric Christian Olsen.
In ogni caso, le riprese di ‘Scemo e Più Scemo 2’ inizieranno nell’autunno prossimo, sotto la direzione di Peter e del fratello Bob Farrelly, mentre le sceneggiature saranno curate da Sean Anders e John Morris.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.