Scissor Sisters: a Milano in autunno per presentare ‘Magic Hour’

Avevamo incontrato gli Scissor Sisters lo scorso maggio, in occasione dell’uscita del loro nuovo album ‘Magic Hour’ (QUI l’intervista). La band ha sempre mostrato un grande amore per la nostra terra ed in autunno ritorna per un grande spettacolo live, unica tappa nello Stivale, il 1° Novembre ai Magazzini Generali di Milano.
Il singolo ‘Only The Horses’ è un tormentone radiofonico, che sta accompagnando l’estate italiana, ma non solo: il singolo è stabile nella Top 5 di iTunes.
Una vera e propria autorità come Bono li ha definiti “il migliore gruppo pop del mondo”.
I loro primi tre album hanno venduto milioni di copie – 4,5 solo nel Regno Unito – rendendoli famosissimi ovunque: dall’America, Giappone e Australia fino all’Inghilterra, che definiscono la loro “casa spirituale”. Hanno collaborato con gli artisti più disparati, tra i quali Santigold, 2 Bears, Kylie Minogue. Si può dire che il loro successo mondiale, l’eclettico sound dance-pop-rock e lo scatenato stile da New York club abbiano spianato il cammino a Lady Gaga. Le loro canzoni hanno caratterizzato la colonna sonora di questo secolo come quelle di poche altre band.

La carica e l’emozione che sprigionano le loro canzoni prendono ancora più colore sul palco, dove la band di New York si esibisce costantemente su livelli altissimi, sia da un punto di vista tecnico sia scenico. La loro ultima volta in Italia risale addirittura all’estate del 2007 quando calcarono i palchi di Rome e Firenze mentre a Milano mancano dalla Primavera di quell’anno, quando fecero registrare il tutto esaurito all’Alcatraz.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.