Scream Queens: trama e promo episodio 1×03 (spoiler)

Martedì 7 giugno 2016 continuano su Fox le avventure delle ragazze cattive di Scream Queens con l’episodio 1×03 intitolato L’arma perfetta. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Scream Queens: trama episodio 1×03

Chanel è decisa a ripristinare il suo dominio sulle Kappa Kappa Tau e per farlo trasforma Hester con il make up facendola diventare Chanel #6. Nel frattempo Chanel #3 racconta a Sam di essere figlia di Charles Manson e i due decidono di essere il proprio alibi a vicenda ogni volta che viene commesso un assassinio. Grace, Zayday e Denise scoprono alcune tracce di sangue nella stanza di Chanel #2 e la credono morta, quando si accorgono che la ragazza sta ancora condividendo sue foto su Instagram. Per capire cosa stia succedendo, vanno a Bel Air per parlare con i genitori di Chanel #2 (Sonya), i quali raccontano che la figlia usciva con Chad. A questo punto le ragazze sono divise, infatti Denise crede che i Red Devil siano due, tra cui Zayday, mentre per Grace è Chad l’assassino.

Il Red Devil uccide la nuova mascotte della Wallace University e i Dickie Dollar lo invitano a scontrarsi con loro per vendicare la morte dell’amico Boone, ma i ragazzi si trovano davanti ben due Red Devil con tanto di motoseghe. La preside Munsch e Gigi si trasferiscono nell’abitazione della sorellanza Kappa Kappa  Tau per proteggere le studentesse, ma il Red Devil attacca Gigi. Quest’ultima riesce a sopravvivere grazie all’intervento di Wes, e quando la preside scende a vedere cosa stesse succedendo, i due l’accusano di essere l’omicida..

Scream Queens: promo episodio 1×03

https://www.youtube.com/watch?v=_m1iEDdhkK0

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.