Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Scusa Mi Piace Tuo Padre, film stasera in tv su Canale 5: trama

Va in onda stasera in tv 7 agosto 2017 su Canale 5 il film Scusa, Mi Piace Tuo Padre con Leighton Meester. Scopri trama e trailer

Canale 5 propone stasera in tv lunedì 7 agosto 2017 alle ore 21:11 il film Scusa, Mi Piace Tuo Padre. Gli Ostroff e i Walling, vicini di casa e amici da anni vorrebbero che i rispettivi figli si frequentassero. Ma la figlia degli Ostroff, Nina, si innamora del Walling sbagliato: il padre. La regia è di Julian Farino e nel cast troviamo Leighton Meester, Hugh Laurie, Alia Shawkat, Catherine Keener. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Scusa Mi Piace Tuo Padre, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Scusa Mi Piace Tuo Padre, film stasera in tv su Canale 5: trama

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa di una piccola citta’ del New Jersey. Sono intimi amici da molti anni. A Natale torna a casa dopo cinque anni di assenza Nina,la figlia degli Ostroff. Le due famiglie vorrebbero un avvicinamento tra Nina e Toby il figlio degli Walling. Invece Nina sembra attratta dal padre del ragazzo, David. Quando il loro scandaloso rapporto viene scoperto la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta. A soffrirne particolarmente è la figlio minore degli Walling, Vanessa, amica d’infanzia di Nina. Ben presto pero le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.