Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Selah Sue arriva in Italia per presentare ‘Alone’

selah sue concerto 2015

La venticinquenne belga Selah Sue si prepara ad arrivare in Italia per una unica data evento al Tunnel Club di Milano, mercoledì 29 aprile 2015. A tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione nel nostro paese, la cantautrice arriva più in forma che mai con un nuovo tour ed un nuovo disco.

Dopo il successo della hit ‘Raggamuffin‘, due anni on the road (2012/2013) e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America, Selah Sue è appena uscita dallo studio ed è pronta a tornare con un nuovo album.
Quattro anni dopo il suo esordio con l’album ‘Selah Sue’, ritorna con ‘Alone‘, il nuovo singolo, contenuto in un EP di 4 tracce disponibile in formato fisico e digitale.

‘Alone’ è piena di ritmo e unisce le principali influenze musicali della cantautrice belga (un soul modern urban caratterizzato da melodie accattivanti).
Le 4 tracce dell’ EP sono ‘Alone’, ‘Together’ (featuring Childish Gambino), ‘Time’ e ‘Won’t Go For More’ che ci fanno intuire le diverse direzioni artistiche del suo nuovo album ‘Reason’ di prossima uscita, per cui l’artista ha scelto di collaborare con i produttori Robin Hannibal (Rhye, Kendrick Lamar) e Ludwig Goransson (Childish Gambino, Haim).

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

29 Aprile 2015
Milano @ Tunnel Club
**UNICA DATA ITALIANA**
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 20:00
Inizio Concerto: 21:00

Acquista i biglietti su TicketOne.it

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.