Home / MUSICA / Concerti / Selah Sue: due concerti a Milano e Roma
selah-sue-2015

Selah Sue: due concerti a Milano e Roma

Dopo il sold out dello scorso 29 aprile a Milano, Selah Sue torna in Italia per 2 imperdibili concerti a Milano e Roma.

Giovedì 22 ottobre ai Magazzini Generali di Milano e venerdì 23 ottobre all’Orion Club di Roma, Selah Sue riproporrà i brani dell’ultimo album Reason, che è arrivato dopo il successo della hit Raggamuffin, 2 anni passati the road e oltre 200 concerti tra Europa, USA e Sud America.

Quattro anni dopo il suo album d’esordio omonimo Selah Sue, che ha venduto un milione di copie a livello mondiale, Reason ha già conquistato i vertici delle classifiche in Francia, Olanda e Belgio (dove ha vinto il disco d’oro) .

L’album è composto da 16 tracce che coinvolgono l’ascoltatore fin dalle prime note grazie al grande talento di Selah Sue e della sua chitarra: la voce inconfondibile dell’artista, gli arrangiamenti il sound che spaziano dal funk al jazz alla bossa nova passando tra electro- soul , trip hop e house beats regalano il risultato sorprendente di un equilibrio perfetto.

LE DATE
22 ottobre Milano, Magazzini Generali
23 ottobre Ciampino, Orion

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

David di Donatello 2017 vincitori

David di Donatello 2017: tutti i vincitori

Si è svolta il 27 marzo 2017 la 61° edizione del premio del cinema italiano David di Donatello. Scopri la lista dei vincitori.

error: Content is protected !!