Selah Sue, questa sera il concerto in streaming

La giovane cantante belga Selah Sue, che ha raggiunto la notorietà col suo singolo 'Raggamuffin', si esibirà questa sera in diretta streaming dallo Zenith di Lille.

Selah Sue, nome d’arte della cantante belga Sanne Putseys, classe 1989 è stata sicuramente una delle rivelazioni europee più apprezzate di tutto il 2011.
Il suo album omonimo, contenente la hit “Raggamuffin” è piaciuto sia al pubblico che alla critica, che l’ha accostata a nomi del calibro di Norah Jones ed Erikah Badu.
E qualche giorno fa, più precisamente la settimana scorsa, la giovane artista si trovava in Italia per una serie di concerti che hanno letteralmente convinto la critica, sia per le sue doti interpretative che quelle autoriali, ed ammaliato il pubblico.
Selah ha un solo album alle spalle, ma ha talento da vendere e lo sta dimostrando ampiamente.
Se ve la foste persa nei live italiani, vi consigliamo questa sera di sintonizzarvi su CanalStreet.tv che dalle ore 20.30 trasmetterà in streaming il concerto (Sold Out) che la cantante belga terrà allo zenith di Lille, in Francia.

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More