Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Selena Gomez approda in Italia per un’unica data

La cantante e attrice internazionale Selena Gomez, più volte disco di platino, ha annunciato oggi che intraprenderà un tour che la porterà in 56 città in tutto il mondo a supporto del suo atteso album estivo.
Il tour inizierà il 14 Agosto a Vancouver e sarà – per la prima volta – in Italia, per un’unica data, il 16 settembre a Milano.

“Non potrei essere più entusiasta di andare di nuovo in tour, e stavolta in tutto il mondo” dice Selena “Questi sono stati mesi davvero interessanti. La mia musica è cresciuta e voglio che i miei fans vedano un nuovo lato di me. Non vedo l’ora di vedervi tutti on the road!”.

I fans di Selena sono rimasti entusiasti quando lei ha eseguito in anteprima il singolo ‘Come & Get It‘ dal suo nuovo album agli MVT Movie Awards 2013 l’altra sera. Il singolo era disponibile ovunque. Il programma di apparizioni televisive di Selena prevede anche una sua partecipazione ed esibizione da Ellen il 16 Aprile, una performance a Dancing With The Stars la stessa sera e un’apparizione al Late Show With David Letterman il 24 Aprile. Inoltre sarà sulla copertina di Aprile dell’ Harper’s Bazaar.
Selena è stata anche nominata per i Radio Disney Music Awards dove si esibirà il 27 Aprile.

16 SETTEMBRE ALCATRAZ – MILANO
POSTO UNICO 31,00* EURO + PREVENDITA
(*1 euro sara’ devoluto in beneficenza)

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.