Selfie: anticipazioni 12 dicembre 2016 con una doppia rissa

Stasera, lunedì 12 dicembre 2016, torna su Canale 5 Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Di seguito quello che vedremo nella quarta puntata.

Selfie: anticipazioni 12 dicembre 2016 con una doppia rissa

Il programma è dedicato a chi ha voglia di cambiamento, infatti le coppie di mentori e la giuria aiutano chi vuole trasformare una parte di sè, fisica o della personalità, per migliorarsi. La quarta puntata delle sei previste di Selfie – Le cose cambiano è stata registrata nei giorni scorsi e dalle succulente anticipazioni sembra che stasera assisteremo non a una, ma a ben due risse verbali in studio.

TINA CIPOLLARI VS GEMMA GALGANI. Il primo scontro sarà tra le ormai nemiche di lunga data Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima infatti tornerà nel programma perchè dopo esser stata respinta dai mentori per la richiesta di trasformare il suo viso per sembrare più giovane, la sua domanda è stata accettata da un chirurgo plastico. Il ritorno di Gemma farà però esplodere l’incontenibile Tina e questo genererà un vero e proprio scontro tra urla e scenate.

PAMELA PRATI VS STEFANO DE MARTINO. Ma non è finita, infatti ci sarà un’altra rissa verbale che spingerà un mentore al limite. Arriverà infatti in studio Pamela Prati, reduce dal Grande Fratello Vip. La regina del Bagaglino chiederà aiuto per affrontare e superare la sua claustrofobia, che tanto l’ha condizionata durante il reality. Questa richiesta però farà scatenare Stefano De Martino che metterà in dubbio la buona fede della soubrette. Per l’ex ballerino di Amici infatti Pamela Prati è solo in cerca di visibilità. Questo rifiuto e soprattutto le accuse di Stefano faranno infuriare Pamela e lo scontro sarà garantito!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore