Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Selfie: anticipazioni 19 dicembre 2016, nuova rissa Caruso-Macari?

Stasera in tv, lunedì 19 dicembre 2016 in prima serata alle 21.30 su Canale 5 andrà in onda la quinta e penultima puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Selfie: anticipazioni 19 dicembre 2016

Condotto da Simona Ventura, l’obiettivo del factual è di aiutare le persone a riconquistare la propria autostima e accompagnarle in un percorso di cambiamento fisico o interiore. Protagonisti delle varie puntate sono sia persone comuni sia Vip che si affidano a Selfie – Le cose cambiano per trasformarsi e migliorarsi. A guidarli ci saranno come sempre le tre coppie di mentori Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio, mentre valuteranno e commenteranno i consigli dati dai mentori i giudici Tina Cipollari, Paola Caruso, Aldo Montano, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e lo youtuber Yuri Sterrore in arte Gordon.

Selfie: anticipazioni 19 dicembre 2016, nuova rissa Caruso-Macari?

Durante la puntata della settimana scorsa, Pamela Prati e Stefano De Martino hanno avuto una forte discussione quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentata chiedendo aiuto per superare la sua claustrofobia. Il ballerino ha accusato la soubrette di non essere a Selfie – Le cose cambiano per una sincera voglia di cambiamento, ma solo per ricercare visibilità. Pamela Prati quindi ha abbandonato lo studio e nei giorni scorsi Simona Ventura l’ha ripetutamente invitata a tornare, ma la regina del Bagaglino ha categoricamente rifiutato. Così non vedremo la Prati questa sera, ma un’altra vecchia conoscenza di Selfie – Le cose cambiano ossia la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari. Sembra infatti che la ragazza sia riuscita a sconfiggere la sua fobia delle Barbie, ma come reagirà Paola Caruso alla vista della sua ex amica di nuovo in studio? Ricordiamo che la settimana scorsa alla vista di Alessia, Paola ha decisamente “dato di matto”. Scopriremo stasera la reazione della Bonas..

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.