Selfie: anticipazioni seconda puntata con la rissa tra Paola Caruso e Alessia Macari

Torna questa sera, lunedì 28 novembre 2016 alle 21:20 circa su Canale 5, Selfie – Le cose cambiano con la seconda puntata. Vediamo quello che succederà.

Selfie – Le cose cambiano: anticipazioni seconda puntata

Il secondo appuntamento con il factual condotto da Simona Ventura sarà davvero scoppiettante. Dopo gli ascolti record della prima puntata, questa sera il programma offrirà al pubblico momenti di emozione ma soprattutto una lite epica. Ma andiamo con ordine. In Selfie – Le cose cambiano le persone chiedono l’aiuto del programma per cambiare qualcosa del loro aspetto o personalità che non riescono ad accettare. A guidare i vari make over ci sono tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Mentre i giudici dele trasformazioni sono Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Selfie – Le cose cambiano: rissa tra Paola Caruso e Alessia Macari

Persone comuni e Vip sono i protagonisti dei cambiamenti, ma questa sera vedremo più che altro gente comune. Ci sarà però una celebrità, Alessia Macari. La vincitrice del primo Grande Fratello Vip si rivolgerà a Selfie – Le cose cambiano per superare la sua stranissima paura delle Barbie. Tra la “cioci” e una dei giudici però pare non scorrere buon sangue. Paola Caruso infatti scatterà appena vedrà l’ex amica arrivare in studio, accusandola di aver parlato male di lei nella Casa del GF. Scoppierà così una lite furibonda tra Alessia e la Bonas, tanto che quest’ultima lascerà lo studio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.