Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Selfie: anticipazioni terza puntata 22 maggio 2017

Selfie Le Cose Cambiano torna su Canale 5 stasera 22 maggio 2017 con la terza puntata. Scopri anticipazioni e ospiti

Stasera in tv, lunedì 22 maggio 2017, torna in onda in prima serata su Canale 5 Selfie Le Cose Cambiano con la terza puntata di questa nuova edizione. Anche in questo nuovo appuntamento con il programma di tipo make-over ritroveremo Simona Ventura con la partecipazione di Belen Rodriguez. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICHE

Selfie: anticipazioni terza puntata 22 maggio 2017

Chi si rivolge a Selfie verrà aiutato a riacquistare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Durante la serata vedremo le persone che hanno chiesto aiuto al programma e le seguiremo nel percorso della loro trasformazione. Al loro fianco, con consigli e sostegno, ritroveremo le  tre coppie di mentori di questa edizione da: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga. A giudicare il lavoro dei mentori ci penserà la giuria composta da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Torna infine come quinto giudice di stasera il Professor Stefano Zecchi.

Selfie: il factual su Canale 5

Tutti quanti hanno un’idea o un desiderio su come vorrebbero essere, superando paure, ostacoli oppure difetti fisici. Ci vuole coraggio e tenacia per cambiare, ma spesso da soli non riusciamo. Selfie ha come scopo proprio quello di aiutare le persone a realizzare i propri sogni di cambiamento per sentirsi meglio con se stessi. Dai semplici problemi di look fino alla chirurgia estetica passando per aspetti della personalità come ansie, paure e dipendenze. Proprio da questi problemi parte Selfie per lavorare insieme ai protagonisti e ridare loro autostima e sicurezza. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.