Selfie: anticipazioni terza puntata 22 maggio 2017

Selfie Le Cose Cambiano torna su Canale 5 stasera 22 maggio 2017 con la terza puntata. Scopri anticipazioni e ospiti

Stasera in tv, lunedì 22 maggio 2017, torna in onda in prima serata su Canale 5 Selfie Le Cose Cambiano con la terza puntata di questa nuova edizione. Anche in questo nuovo appuntamento con il programma di tipo make-over ritroveremo Simona Ventura con la partecipazione di Belen Rodriguez. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICHE

Selfie: anticipazioni terza puntata 22 maggio 2017

Chi si rivolge a Selfie verrà aiutato a riacquistare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Durante la serata vedremo le persone che hanno chiesto aiuto al programma e le seguiremo nel percorso della loro trasformazione. Al loro fianco, con consigli e sostegno, ritroveremo le  tre coppie di mentori di questa edizione da: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi ed Alessandra Celentano con Mattia Briga. A giudicare il lavoro dei mentori ci penserà la giuria composta da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. Torna infine come quinto giudice di stasera il Professor Stefano Zecchi.

Selfie: il factual su Canale 5

Tutti quanti hanno un’idea o un desiderio su come vorrebbero essere, superando paure, ostacoli oppure difetti fisici. Ci vuole coraggio e tenacia per cambiare, ma spesso da soli non riusciamo. Selfie ha come scopo proprio quello di aiutare le persone a realizzare i propri sogni di cambiamento per sentirsi meglio con se stessi. Dai semplici problemi di look fino alla chirurgia estetica passando per aspetti della personalità come ansie, paure e dipendenze. Proprio da questi problemi parte Selfie per lavorare insieme ai protagonisti e ridare loro autostima e sicurezza. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.