Selfie Le cose cambiano stasera su Canale 5: giudici, mentori e anticipazioni

Stasera in tv, lunedì 21 novembre 2016, approda su Canale 5 con la prima puntata Selfie – Le cose cambiano, nuovissimo programma condotto da Simona Ventura.

Selfie Le cose cambiano: giudici, mentori e anticipazioni

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset con sei appuntamenti che compongono il nuovo format Selfie – Le cose cambiano. L’obiettivo dello show è quello di dare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Si tratta di un viaggio nel cambiamento delle persone che hanno bisogno di una trasformazione.

Guideranno i vari make over tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Giudicheranno le trasformazioni i giudici Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Gli ingredienti per un nuovo programma di successo targato Canale 5 ci sono tutti. L’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano è per stasera alle 21:30 circa. Per chi volesse seguire la discussione su Twitter, l’hashtag ufficiale è #Selfie mentre l’account del programma è @SelfieUfficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.