Selfie Le cose cambiano stasera su Canale 5: giudici, mentori e anticipazioni

Stasera in tv, lunedì 21 novembre 2016, approda su Canale 5 con la prima puntata Selfie – Le cose cambiano, nuovissimo programma condotto da Simona Ventura.

Selfie Le cose cambiano: giudici, mentori e anticipazioni

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset con sei appuntamenti che compongono il nuovo format Selfie – Le cose cambiano. L’obiettivo dello show è quello di dare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Si tratta di un viaggio nel cambiamento delle persone che hanno bisogno di una trasformazione.


Guideranno i vari make over tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Giudicheranno le trasformazioni i giudici Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Gli ingredienti per un nuovo programma di successo targato Canale 5 ci sono tutti. L’appuntamento con Selfie - Le cose cambiano è per stasera alle 21:30 circa. Per chi volesse seguire la discussione su Twitter, l’hashtag ufficiale è #Selfie mentre l’account del programma è @SelfieUfficiale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore