Selfie: orari e dove vedere la diretta in tv e streaming

Torna su Canale 5 Selfie condotto da Simona Ventura. Scopri dove vedere la diretta tv o streaming e guardare la replica

Dopo il successo della prima edizione, torna su Canale 5 Selfie condotto da Simona Ventura con la partecipazione speciale di Belen Rodriguez. Il programma make over si pone l’obiettivo di aiutare le persone che vorrebbero cambiare qualcosa di sè, a livello fisico o caratteriale. A disposizione per i protagonisti delle storie è un team di esperti, medici e motivatori, che li affiancheranno nel percorso.

Ad aiutare chi si è rivolto alla produzione di Selfie saranno sei mentori suddivisi in coppie: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga. A giudicare le trasformazioni sarà la giuria composta da Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In ogni puntata inoltre ci sarà un quinto giudice speciale. Ecco di seguito dove vedere la diretta tv o streaming e guardare in replica ogni puntata.

Selfie: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Il factual Selfie andrà in onda il lunedì in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa (dopo Striscia La Notizia). La diretta del programma sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Selfie. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.