Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Sento Solo Il Presente’ è il nuovo singolo di Annalisa, scritto da Kekko Silvestre

Annalisa – Foto a cura di Alberto Gandolfo

La splendida voce di Annalisa e le parole di Kekko Silvestre dei Modà sono il connubio artistico del nuovo e atteso singolo della giovane interprete in radio e in vendita su iTunes da oggi, lunedì 5 maggio.

‘Sento solo il presente‘, questo è il titolo del brano, è un’anticipazione del prossimo lavoro in studio di Annalisa che vedrà l’intera produzione artistica affidata a Kekko e a Kikko Palmosi , storico produttore dei Modà.

“Dallo scorso ottobre ho iniziato questo nuovo lavoro, bellissimo, scrivendo e condividendo con persone che mi hanno accompagnata e consigliata. – Racconta Annalisa – Questo percorso mi ha portata, tra gli altri, a conoscere meglio Francesco, col quale è nata una connessione diversa, che oltre alla scrittura si addentra nella produzione, nel vestito. Il primo singolo è suo, scritto per me, in vista di un lavoro più esteso, un disco cucito addosso, che arriverà alla gente un pezzetto alla volta. Per scelta. Perché penso che il presente sia questo, e non posso essere più felice di così”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.