Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Senza Tregua, film stasera in tv su Rete 4: trama e curiosità

Senza tregua è il film con Jean-Claude Van Damme stasera in tv sabato 16 dicembre 2017 in seconda serata su Rete 4

Senza tregua è il film proposto stasera in tv sabato 16 dicembre 2017 in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:50. La pellicola è diretta da John Woo e vede come protagonista Jean-Claude Van Damme. Di seguito ecco scheda, trama, trailer originale e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Senza Tregua, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Hard Target
  • GENERE: Avventura
  • ANNO: 1993
  • REGIA: John Woo
  • CAST: Jean-Claude Van Damme, Yancy Butler, Chuck Pfarrer, Ted Raimi, Eliott Keener, Marco St. John, Marck Stefanich, Barbara Tasker
  • PAESE: USA
  • DURATA: 96 Minuti

Senza Tregua, stasera in tv: trama

A New Orleans spariscono delle persone e nessuno sa che fine abbiano fatto. Un veterano di guerra Binder viene assassinato da una banda di misteriosi assassini che uccide usando delle balestre. Binder aveva una figlia che non vedeva da anni di nome Natasha. Quest’ultima è alla ricerca del padre grazie all’aiuto occasionale di un marinaio esperto in arti marziali, Chance Boudreaux. Quando scoprono che l’ex veterano è stato ucciso i due cominciano ad indagare e scoprono che un certo Randal Poe assolda barboni e nullafacenti con la scusa di aver bisogno di personale per fare volantinaggio.

In realtà questi nullatenenti hanno dei punti in comune: sono tutte persone sole e hanno avuto un passato nell’esercito. I vagabondi scelti sono utilizzati come prede in una specie di caccia all’uomo dove i cacciatori sono facoltosi maniaci in cerca di violente emozioni. L’organizzatore delle cacce è l’ex mercenario Emil Fouchon, e suo complice è il sadico Pik Van Cleaf. Costui uccide Randal un attimo prima dell’arrivo di Chance con Natasha e di Carmine Mitchell, una scettica agente di polizia, che perisce nel successivo scontro a fuoco. E’ ormai guerra aperta…

Senza Tregua, stasera in tv: curiosità

  • AL Universal temeva che l’inglese molto limitato di John Woo fosse un problema durante le riprese sul set, così assunsero Sam Raimi come supervisore.
  • Durante la battaglia finale, la giacca di Lance Henriksen prese fuoco accidentalmente. L’attore non smise mai i panni del personaggio e, tolta la giacca e lanciata via, continuò a girare. La scena finì così nel film.

Senza Tregua, stasera in tv: trailer

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.