Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Sepultura: il nuovo album è pronto, uscirà ad ottobre

Durante questi ultimi giorni, i Sepultura hanno finalmente annunciato la fine dei lavori in studio per il nuovo album. Il disco, il quattordicesimo in studio per la band, uscirà ad ottobre ed arriverà a 2 anni da ‘Kairos‘, uscito nel 2011.

Al momento si sa ancora molto poco di questa nuova pubblicazione, ma la band brasiliana ha già svelato che sarà composto da nove brani in totale, lasciandosi anche scappare alcuni titoli: ‘The Age Of The Atheist’, ‘Tsunami’, ‘The Vatican’ e ‘Trauma Of War‘. In aggiunta, sono state registrate anche due bonus track, che però non è ancora chiaro come saranno distribuite: si tratta di due cover, una dei Death ed una dei Chico Science & Nação Zumbi.

Il disco segna anche il debutto in studio con i Sepultura del nuovo batterista Eloy Casagrande che ha fatto il suo ingresso ufficiale nella band nel 2011, dopo la pubblicazione di ‘Kairos’.
Inoltre, per la prima volta dopo 15 anni (l’ultima volta fu per il disco ‘Against‘), la band è tornata a registrare fuori dalla madrepatria, il Brasile. Questa volta, infatti, i Sepultura sono volati fino in California, più precisamente a Venice Beach dove hanno lavorato con il producer Ross Robinson (che già collaborò con la band su ‘Roots‘ del 1996, ultimo disco dei Sepultura con lo storico frontman Max Cavalera).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.