Home / MUSICA / Concerti / Sergio Sylvestre: annullato il Big Boy Live Tour. Modalità rimborso biglietti
sergio-sylvestre tour annullato rimborso biglietti

Sergio Sylvestre: annullato il Big Boy Live Tour. Modalità rimborso biglietti

Sergio Sylvestre ha rinviato il suo Big Boy Live Tour a data da destinarsi. La prima turnèe italiana del vincitore di Amici 15 era in partenza il prossimo 25 ottobre 2016 dai Magazzini Generali di Milano.

Le motivazioni date dallo stesso cantante sono relative a impegni discografici in Italia e all’estero che terranno Sergio Sylvestre occupato per tutto l’autunno. “Hey Big Hearts, how R U!? – scrive sui social Sergio – Quando ho vinto Amici non immaginavo tutto quello che sarebbe successo e continua a succedere intorno a me. Per questa ragione, il mio Tour, che avrebbe dovuto prendere inizio il 25 Ottobre da Milano, verrà posticipato a data ancora da destinarsi. Sono tante le cose che vorrei raccontarvi. Sarà un autunno davvero duro ma spero che tutte le sorprese che vi sto preparando vi piacciano tantissimo. Love you so much Big Hearts! Ne vedrete delle belle!”

Sergio Sylvestre, Big Boy Live Tour: modalità rimborso biglietti

I biglietti già acquistati non saranno utilizzabili per le nuove eventuali date che saranno annunciate in futuro. Quindi chiunque abbia già comprato i biglietti può richiedere il rimborso nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorno dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si era acquistato il biglietto. Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!