Home / TV E TALENT / Telefilm / La ABC rinnova Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, Quantico e altre serie
abc serie tv rinnovate 2016 2017

La ABC rinnova Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder, Quantico e altre serie

Di solito ai fan delle serie tv devono aspettare maggio per scoprire quali serie tv sono rinnovate dai vari networks americani. Ma la ABC ha regalato ai suoi telespettatori l’annuncio dei rinnovi con largo anticipo, inserendo nel palinsesto del prossimo autunno/inverno 2016-2017 moltissime serie tv.

Shondaland, una garanzia

Tra le più amate dal pubblico, ci sono sicuramente le “magnifiche tre” del giovedì sera targato Shonda Rhimes che con le sue Grey’s Anatomy, How To Get Away With Murder e Scandal domina da anni con numeri di share da record. Il suo TGIT (Grazie a Dio è giovedì) è seguitissimo sicuramente grazie al telefilm di punta di Shondaland, Grey’s Anatomy, che nonostante aver perso mezzo cast (per di più causa decesso nelle più disparate modalità improbabili) specialmente i protagonisti amatissimi Cristina Yang e Derek Sheperd, continua a macinare telespettatori su telespettatori e andrà in onda con la stagione numero 13. Anche l’ultima nata in casa Shondaland, la serie thriller How To Get Away With Murder, ha in poco tempo conquistato il pubblico, tanto da essere rinnovata per la terza stagione. In ultimo, la serie che parla delle vicende di Olivia Pope, Scandal, tornerà a settembre con la sesta stagione.

Dalle fiabe all’FBI, le altre serie tv rinnovate

La ABC non è solo Shonda Rhimes, infatti un’altra serie molto apprezzata e ormai consolidata negli anni è Once Upon a Time, che continuerà con la sesta stagione le avventure dei personaggi delle fiabe come The Evil Queen, Biancaneve, il Principe Azzurro, Peter Pan, Hook e tanti altri. Si vocifera che nella prossima stagione arriveranno anche Scar e Mufasa da Il Re Leone. Novità di quest’anno è stata invece Quantico, che con le sue vicende che parlano della celebre scuola per agenti FBI e un attentato a New York, ha conquistato il pubblico da casa garantendosi il rinnovo per la seconda stagione. A settembre tornerà anche Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. con la quarta stagione mentre sono rinnovate per l’ottava sia Modern Family sia The Middle. Forse meno conosciute dai telespettatori italiani, ma sicuramente apprezzate negli USA, sono stati firmati i rinnovi anche per le comedy Fresh off the Boat, Black-ish (entrambe terza stagione) e The Goldbergs (quarta).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!