Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Serj Tankian e Devin Townsend insieme per beneficenza, presentano ‘We Are’

Serj Tankian, Devin Townsend, Ihsahn (ex-Emperor) e Ray Holroyd (12 Ton Method) si sono ritrovati per dare vita ad un nuovo progetto musicale. Il progetto è stato creato per onorare il presidente Sudafricano Nelson Mandela, con la canzone ‘We Are‘, della quale è stato pubblicato un lyric video per la rete (lo trovate a fondo articolo).

Il singolo sarà pubblicato dall’etichetta Revolution Harmony, che donerà il ricavato delle vendite in beneficenza. La Revolution Harmony è nata da un’idea di Ray Holroyd nel 2011, ed è un progetto no profit, che si occupa di beneficenza e di ristabilire l’armonia tra le persone attraverso la musica.

Questo il commento della Revolution Harmony alla canzone:

“Il tema affrontato nel testo di ‘We Are’ è basato sul concetto per cui è stata creata la Revolution Harmony, che è essenzialmente la convinzione che l’armonia musicale ha il potere di ispirare una rivoluzione, attraverso la società. Il singolo è dedicato a Nelson Mandela ed al ricordo di Lucky Dube, e sarà distribuito ufficialmente in tutto il mondo nel Mandela Day (il 18 Luglio), con il 100% dei profitti che saranno donati a Buskaid, un’associazione che provvede a dare lezioni di musica e strumenti musicali gratuite ai bambini della città di Soweto”.

Oltre al suo impegno musicale, Serj Tankian si è anche imbarcato in un progetto illustrativo: il cantante ha creato un artwork basata sulla sua musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.