Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Seth MacFarlane: ‘Mai Più agli Oscar’

Seth MacFarlane, celebre per essere l’irriverente creatore de ‘I Griffin’, oltre che del successo cinematografico ‘Ted‘, quest’anno sta vivendo un periodo davvero d’oro, dopo che è stato anche il presentatore dell’85esima Edizione degli Academy Awards, svoltisi domenica scorsa.

Ma, c’è un ma. Il regista ha infatti affermato in queste ore, dopo che un fan gli ha chiesto se avrebbe preso in considerazione l’idea di ricoprire ancora quel ruolo così prestigioso via Twitter, che non vuole mai più presentare gli Oscar.

“Nemmeno per sogno. Mi sono divertito molto”.

La serata degli Oscar si è svolta senza intoppi, trionfatore assoluto è stato ‘Argo’ di Ben Affleck, e certo si ricorderà lo scivolone della giovane attrice Jennifer Lawrence, che per l’emozione della vittoria è caduta mentre percorreva la temuta scalinata.
La presenza di MacFarlane era stata annunciata ad Ottobre 2012, con un elogio da parte dei due produttori dello show Craig Zadan e Neil Meron. Al momento dell’annuncio, MacFarlane aveva descritto questa opportunità come un “grande privilegio”.

Ma MacFarlane ha ricevuto diverse critiche, anche piuttosto pesanti dal giornalista Nikki Finkle del Deadline Hollywood, che ha detto “Il pubblico degli Academy Awards è imbarazzato per Seth“.
Tradizionalmente è normale che il presentatore degli Oscar sia preso di mira dalla stampa e MacFarlane non fa eccezione, criticato per i giochi di parole sulla relazione tra Rihanna e Chris Brown e cantando una canzone dal titolo ‘We Saw Your Boobs‘.
Nonostante questo, lo show ha ricevuto un ottimo rating, superando perfino quello dell’anno scorso.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.