Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Shades Of Blue: trama e anticipazioni episodi 5 luglio 2017

La serie tv Shades of Blue con Jennifer Lopez arriva su Canale 5. Scopri trama e anticipazioni episodi del 5 luglio 2017

Shades of Blue arriva su Canale 5 a partire da mercoledì 5 luglio 2017. Si tratta di una serie televisiva statunitense di genere poliziesco con protagonista Jennifer Lopez che interpreta una detective della polizia di New York. Con lei nel cast anche Ray Liotta nei panni del tenente Bill Wozniak.

Quando Harlee Santos (Jennifer Lopez) viene colta in flagrante ad infrangere le leggi, viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi tra cui la guida della sua squadra, Wozniak. Di seguito ecco trama e anticipazioni dei primi tre episodi di Shades Of Blue in onda mercoledì 5 luglio 2017. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DEGLI EPISODI

Shades Of Blue: trama e anticipazioni episodi 5 luglio 2017

EPISODIO 1, LA RECLUTA. Mentre la recluta Michael è fuori con Harlee e accidentalmente spara a uno spacciatore, lei insabbia l’accaduto. Inoltre la detective fa parte del team di Matt che mantiene la pace tra i gangster locali ed estorce da loro denaro. Quando Harlee viene inchiodata dall’FBI come agente corrotta, viene costretta a collaborare con l’agente Robert Stahl e la sua squadra anticorruzione per evitare la galera. Quando Robert manda Harlee a incontrare Matt, lui le confida di sapere che nel suo team è presente un informatore dell’FBI. Così la invita a scoprire chi sia e ucciderlo..

EPISODIO 2, PECCATO ORIGINALE. Ora che Matt sa che tra i suoi c’è una spia dell’FBI, Harlee si sente a rischio e smette di collaborare con Robert. Quando Matt viene ferito in una sparatoria, mette il suo team a indagare per scoprire chi abbia sparato. Donnie dice a Matt che l’FBI prenderebbe come informatore qualcuno con segreti personali, così tutto fa pensare a Harlee. Per coincidenza, Matt ricorda un vecchio caso: quello di Miguel Zepeda, ex fidanzato di Harlee e padre di Cristina, che lei ha incastrato per omicidio per proteggere sua figlia. Così Matt organizza un interrogatorio a Harlee con il poligrafo..

EPISODIO 3, DOPPIO GIOCO. Quando l’FBI capisce di non avere abbastanza prove, chiede insistentemente risultati a Harlee oppure lei verrà arrestata. Matt scopre che Harlee ha frugato nel suo ufficio, così decide di ucciderla per proteggere se stesso e l’amante Donnie. Nel frattempo Tess sposta un cadavere nel suo giardino e chiede ai colleghi di aiutarla..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.